Corso di Formazione-Sciamanesimo

Aperte le iscrizioni per il corso di formazione in Sciamanesimo con il rilascio finale di Diploma di Competenza.

 

REQUISITI

Il corso inizierà con alcune nozioni di base per poi giungere all'analisi e all'approfondimento intensivo della materia trattata, pertanto è aperto a tutti.

 

OBIETTIVI FORMATIVI

Cosa imparerai:

- Sciamanesimo e i suoi significati;

- Conoscere la tua vera essenza;

- Sintonizzarsi con la Madre Terra e scoprire qual è il tuo sentiero;

- Imparare a volgere lo sguardo oltre l'orizzonte;

- Comprendere e utilizzare gli oggetti di potere;

- Apprendere i riti di passaggio;

- Intraprendere un Viaggio Sciamanico;

- Conoscere i nomi sciamanici;

- Sciamanesimo Huna e Ho'oponopono;

- Incontro con il tuo animale di potere;

- Ruota di Medicina: elementi di base.

COSA PORTARE DURANTE IL CORSO:

- Un fiore;

- Un frutto;

- Una coperta;

- Una stuoia;

- Oggetti di potere: pietre e/o cristalli e/o oggetti a cui si è particolarmente legati (questi ultimi non acquistati, ma regalati o trovati);

- Oggetti da caricare (qualsiasi oggetto a cui desideriate dare energia).

ORARIO DELLE LEZIONI:

Sabato e Domenica: 

9.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00

CHI SIAMO

Il Master è condotto da Serenella B. G., Vibrational Master, Master Sciamanesimo Huna, Advisor in numerologia, insegnante qualificata di arti marziali e discipline orientali e da Enza Giangiacomo, Shamanic Master, Master Cristalloterapia Eterica, Master Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti, Maestra qualificata di arti marziali e discipline orientali riconosciuta W.T.K.A. e F.I.W.S., entrambe operatrici olistiche ai sensi della legge 04/2013, membri della ROA (Rete Olistica Adriatica), responsabili e founders dell'Accademia Il Sentiero Del Loto.

RICONOSCIMENTI

A seguito del presente corso di formazione, verrà rilasciato un DIPLOMA di competenza, relativo alla materia affrontata.

Il presente corso costituisce il terzo modulo del Master in Discipline Olistiche, tuttavia è possibile seguirlo singolarmente oppure scegliere di completare il percorso seguendo tutti e tre i moduli del Master, in quanto ogni modulo è a sé stante e prevede il rilascio di un DIPLOMA di competenza nelle varie materie di pertinenza.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Il Corso di Sciamanesimo è appositamente strutturato per acquisire tutte le competenze e le capacità necessarie per praticare lo sciamanesimo in occasioni e strutture varie, sia autonomamente che presso i centri olistici.

ISCRIZIONE:

Per l'iscrizione al Corso è necessario:

1- Inviare il proprio nome e cognome inviando una mail a: sentierodelloto@gmail.com o scrivendo un messaggio (anche whattsapp) al numero: 3914248238;

2- Versare anticipo della quota di partecipazione al corso di Eur 50 TRAMITE RICARICA POSTEPAY (facilmente effettuabile presso tabaccherie, ricevitorie Sisal, uffici postali, ATM Postamat) con saldo il giorno di inizio attività.

DATI PER RICARICA POSTEPAY: 

COD. FISCALE: BRGSNL89L69A944S

NUM. CARTA: 5333171013484007

Quota comprensiva di: corso intensivo, dispense didattiche, materiale didattico vario (musiche, files ecc), DIPLOMA DI COMPETENZA + iscrizione UNA TANTUM di Eur 15 comprensiva di chiavetta usb OMAGGIO, ASSICURAZIONE e TESSERA CSEN.

SCONTI per gruppi di 5 persone

Per INFO sulle ISCRIZIONI:

Accademia Il Sentiero Del Loto

Tel. 3914248238

sentierodelloto@gmail.com